Alla ricerca di un prodotto diverso, due giovani ottici Lara e Massimiliano, nel 2012 hanno ideato la loro nuova collezione di occhiali ELLEMME.

Intuendo che nel mondo della moda sono i dettagli a fare la differenza, questa collezione si è concentrata sulla loro ricerca e innovazione ed è stata pensata per un pubblico attento ai dettagli e ai particolari richiamati dal "Made in Italy". Design e materiali sono studiati per fondersi in un unico elemento basato sul concetto di portabilità, tipico dello stile e del gusto italiano.
Gli occhiali ELLEMME valorizzano l’immagine di chi li indossa grazie alla ricerca di forme e soluzioni adatte ad ogni viso e ad ogni personale interpretazione della moda perché la scelta di un tipo di occhiale rispetto ad un altro spesso identifica il lifestyle di chi li indossa e il modo di relazionarsi con gli altri.

Nuovi stili, nuovi scenari, nuove tendenze: il campo della moda è in continua evoluzione sia per propria natura ma anche per una continua ricerca ed impiego di materiali. Per questo servono sempre nuove idee e soluzioni tecnologiche, la creatività ed il design si spingono a ricercare nuove forme e colori con sempre una giusta attenzione ispirata indissolubilmente all’ ITALIAN STYLE.

Lo sviluppo e la progettazione partono dall’Italia, da tecnici preparati e l’impiego di tecnologie all’avanguardia a garanzia di una qualità che si conferma sul mercato come unico motivo di affermazione.
La bellezza delle forme, la scelta dei materiali, le tecniche costruttive sono le priorità che garantiscono al prodotto vestibilità e praticità d’uso e in questo si sviluppa tutto il mio impegno.

La produzione si sviluppa attorno ad un unico marchio principale: ELLEMME tratta di un brand dal carattere innovativo, moderno e giovanile che grazie alle sue diverse collezioni permette a chiunque di trovare il modello adatto al proprio viso, alla proprio personalità ed alle proprie esigenze.